Pillola di TheatreSports™ – Principio attivo: Follia (Bologna)
Cava delle Arti Via Cavazzoni 2G, Bologna, BO, ItaliaUn workshop intensivo sulle basi del TheatreSports™ e sulla trasgressione alle regole.
Teatro di Relazione (Bologna)
Teatro a Molla via del Milliario, 40, BolognaAttraverso il Teatro di Relazione si vive il qui ed ora, uno spazio protetto dove si può sbagliare e ridere del proprio fallimento, inquadrandolo come passaggio indispensabile nel processo di crescita.
Soshemi begins – Le origini di Miao (Bologna)
Teatro Alemanni via Mazzini, 65, Bologna, ItaliaUna millenaria, demenziale, epica sfida fra i migliori narratori dell'antico Oriente. Solo per questa data in una veste unica ed irripetibile, assolutamente da non perdere!
Pillola di TheatreSports™ – Principio attivo: games (Bologna)
Cava delle Arti Via Cavazzoni 2G, Bologna, BO, ItaliaUn workshop intensivo sulla filosofia e le tecniche di Keith Johnstone e sulle basi del Suo TheatreSports™.
Pillola di TheatreSports™ – Principio attivo: Profondità (Bologna)
Teatro a Molla via del Milliario, 40, BolognaUn workshop intensivo sulla filosofia e le tecniche di Keith Johnstone e sulle basi del Suo TheatreSports™
Chi è di scena – Bologna
INstabile Portazza via Pieve di Cadore, 3, BolognaAntonio Vulpio ritorna sulle scene e intende coinvolgere la platea.
Set (Bologna)
Teatro Orione Via Cimabue, 14, Bologna, Bologna, ItaliaUno spettacolo tutto nuovo...
La lunga notte (Bologna)
Teatro Orione Via Cimabue, 14, Bologna, Bologna, ItaliaLa tradizionale maratona d'improvvisazione di Teatro a Molla
Impro 150 (Bologna)
Teatro a Molla via del Milliario, 40, BolognaIl programma ruota intorno al tema della CREATIVITA’. I partecipanti sono invitati ad esprimere il proprio mondo interiore attraverso la sperimentazione di stili narrativi e generi differenti, ad inventare mondi, personaggi, linguaggi da integrare nel tessuto narrativo.
Chi è di scena?! (Bologna)
Teatro Orione Via Cimabue, 14, Bologna, Bologna, Italiacon Antonio Vulpio Musiche dal vivo: Fabio Pavan Regia luci: Paolo Facco Antonio Vulpio è solo in scena ed ha bisogno di voi. Coinvolgerà la platea per improvvisare, usare l'istinto, emozionarsi, sorprendere e mettere in gioco! Se non hai mai improvvisato questa è l'occasione giusta: lo spettacolo prende vita grazie alla partecipazione del pubblico! [...]